Lamborghini Aventador LP 700 Roadster 44 a Miami

Cinque nuove Aventador LP 700-4 Roadster hanno sfrecciato alla massima velocità nel più frequentato aeroporto internazionale degli Stati Uniti.

Grazie a una speciale autorizzazione della Federal Aviation Administration (FAA) e della Contea di Miami-Dade, le vetture Lamborghini hanno superato, first, la velocità di decollo dei voli di linea, compresa tra i 240 e i 290 km/h.
A Boeing 777 della American Airlines si è unito alle vetture Lamborghini prima del test per una sessione di foto spettacolari.
L’evento è stato preceduto da una conferenza stampa a Lummus Park, Miami Beach, in cui la nuova vettura è stata presentata ufficialmente. Ha fatto seguito una parata che ha visto 50 vetture sfilare lungo Collins Avenue, South Beach, prima di dirigersi verso la pista di decollo. Alla conferenza stampa hanno partecipato Stephan Winkelmann, President and CEO of Automobili Lamborghini, Maurizio Reggiani, Direttore Ricerca e Sviluppo, Raffaello Porro, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne, e Filippo Perini, Responsabile del Centro Stile.
L’Aventador Roadster è la nuova versione aperta del modello di punta Lamborghini. With 700 horses, a V12 engine 6,5 liters, reaches the 100 km/h in tre secondi e una velocità massima di 350 km/h. Il tetto amovibile, interamente realizzato in fibra di carbonio, è composto di due elementi dal peso di meno di 6 kg l’uno.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.