Il brand Keeling presenta al Pitti Uomo la sua nuova collezione autunno inverno 2024-25 inspired by nature in both materials and colors, dal design innovativo e funzionale con una continua ricerca sulle tecniche ti tintura.
Giubbotti, pants, sweatshirts, knitting, pantaloncini, camicie e t-shirt sono i protagonisti indiscussi della collezione. I capi sono raffinati e confortevoli, la vestibilità regolare è un’altra caratteristica ben nota del brand che trae ispirazione da archetipi marittimi e marziali con l’obiettivo di gratificare l’uso quotidiano funzionale di capi di abbigliamento costruiti su linee pulite e armoniose.
I colori sono tutti derivati da toni naturali ed espressi in cinque famiglie: blu, gray, green, red, écru.
Novità è un logo, quasi invisibile, posizionato vicino all’orlo delle giacche o vicino alla cintura dei pantaloni. Tutti i capi tinti in capo hanno ricevuto il loro tono attraverso l’esclusiva tecnica waterless e sono prodotti in materiali che sono esclusivamente jersey di cotone o tessuti a maglia e cotone riciclato e poliammide (nylon) elasticizzati.
La bellezza di KEELING è la ricerca di significati e molteplici funzioni di capi fondamentalmente senza tempo fatti di valore intrinseco, comodità e lunga durata. A KEELING i colori, i materiali e le forme riflettono il desiderio interiore di ripensare le abitudini di vita e riconnettersi con la natura.
Leave a Reply