Philipp Plein Spring Summer 2014

 

In occasione della Settimana della Moda Uomo, una mini Las Vegas è stata allestita al Teatro Alcione in Piazza Vetra a Milano, per ospitare, per una sera, gli ospiti della sfilata di Philipp Plein.

Isabeli Fontana, Dea Nike scelta e voluta dallo stilista, apre l’atteso Fashion Show.

Music, colori e scintillanti luci si accendono per dare il benvenuto agli uomini che sfilavano in passerella: materiali preziosi accostati a dettagli studiati e curati. Rivisitazione è la parola chiave dello Show. Grandi must della tradizione sartoriale rivisitati secondo uno stile contemporaneo che ha nome Plein.

Non è un caso, in fact, che lo stilista abbia scelto di far sfilare i suoi modelli in un Casinò creato appositamente per loro. Perché per Plein il mettersi in gioco unitamente al “rischio” sono alla base del suo mood.

L’uomo ideato dalla maison, in fact, he knows how to make his style a strong point,,it,having fun mixing styles to create new ones,,it,dressing with studs and new silicone materials to embellish iconic pieces of the sartorial tradition,,it,it's this way,,it,that complete in Tasmania become the inspiration for sportswear,,it,Shoes and accessories,,it,they do not restrain the artist's creativity and innovation,,it,from crocodile moccasin to street sneaker,,it,dominate,,it,in the collection,,it,White and black,,it,enriched with fluorescent flashes,,it,From the processing of leather to the same materials used,,it,the rule of made in Italy is in force,,it,Among the guests of the fashion show was Franca Sozzani,,it,Philipp Plein Spring Summer 2014SCENARIO,,en, divertendosi a mescolare stili per crearne di nuovi, vestendosi di borchie e nuovi materiali in silicone per impreziosire pezzi iconici della tradizione sartoriale; è in questo modo, in fact, che completi in Tasmania diventano l’ispirazione per lo sportswear.

Le scarpe e gli accessori non frenano la creatività e l’innovazione dell’artista: dal mocassino in coccodrillo alla sneaker più street.

Dominano, nella collezione, il bianco e il nero, arricchiti da sprazzi fluo.

Dalla lavorazione del pellame agli stessi materiali adoperati, vige la regola del made in Italy.

Tra gli ospiti della sfilata era presente Franca Sozzani.

of Camilla Titomanlio

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.