Chicca Lualdi Beequeen Fall Winter 2014-15

 

Sfila in passerella con una collezione Chicca Lualdi Beequeen Autunno Inverno 2014/15 dominated by a mix of masculine fabrics that are interpreted with femininity, tweed and double now broken by female textures and research, moved by the action of fur that blend into the fabric graphic designing and bold cuts net.

Stampe geometriche che delineano tratti di carattere a suggeriscono una contemporanea femminilità, delicata ma decisa.

L’austerità e il candore di bianchi “davantini” che diventano leggero vezzo di femminilità e tocco di luce; proposti anche impreziositi da ricami e portati come accessorio versatile su abiti e maglie.

Una moda quotidiana, portabile ma sofisticata dove il concetto di “cool” non fa rima con l’ essere “stravaganti” o “sopra le righe”, ma con “carattere e consciousness” ed esprime un equilibrio di qualità e buon gusto per una femminilità moderna che non teme “il classico e il sobrio ” come sinonimi di noioso ma ne accoglie la sfida di reinterpretarli con modernità, rifugiandosi con sicurezza.

La palette di colori è quella del grigio piombo, spezzati da un femminile ciclamino; toni invernali ma rassicuranti, prima freddi e poi caldi e morbidi, non mancano poi i toni del grigio e del verde.

of Federica Sciancalepore

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.