Porsche 911 Carrera 4

The new Porsche 911 Carrera 4 unisce l’eccellenza delle prestazioni e dell’efficienza della nuova generazione delle 911 Carrera con i vantaggi determinati dall’utilizzare la più recente versione del sistema attivo a trazione integrale PTM (Porsche Traction Management).

La all-wheel drive Porsche a prevalente trazione posteriore, in questa versione della 911 garantisce la massima dinamicità di guida su un maggior genere di superfici stradali ed in tutte le condizioni atmosferiche.

The new 911 a trazione integrale sarà in vendita in quattro versioni: 911 Carrera 4 and 4 S Coupé e 911 4 e 4S Cabriolet. Tutte hanno le stesse caratteristiche delle versioni a trazione posteriore: stessa scocca leggera, stesso design, sospensioni, motori e cambi, con le uniche eccezioni delle modifiche correlate all’adozione della trazione integrale. Despite being able to count on a higher level of performance and power,,it,all four versions of the Carrera,,it,they consume less fuel than previous models,,it,the total savings for each version arrives around the,,it,Furthermore the new one,,it,has a weight of less than,,it,The distinctive feature to identify the new one,,it,All-wheel drive is still the enlarged rear section,,it,compared to,,it,two-wheel drive,,it,the rear wheel arches are indeed wider than,,it,mm and the rear tires are wider than,,it,Furthermore the traditional,,it,red optical band connecting the two rear lights,,it,has a new design,,it,Porsche Intelligent Performance,,en,high levels of driving performance,,it,low consumption,,it,All new models have a manual gearbox as standard,,it,marches and the Porsche Doppelkupplung,,it,optional,,de,Coupe con,,fr, tutte e quattro le versioni della Carrera 4 consumano meno carburante dei precedenti modelli: il risparmio complessivo per ogni versione arriva intorno al 16%. Inoltre la nuova 911 Carrera 4 ha un peso inferiore di 65 kg.

La caratteristica distintiva per individuare la nuova 911 a trazione integrale è ancora la sezione posteriore allargata: rispetto alle 911 a due ruote motrici, i passaruota posteriori sono infatti più ampi di 22 mm e gli pneumatici posteriori sono più larghi di 10 mm. Inoltre la tradizionale, fascia ottica rossa che collega i due fanali posteriori, ha un nuovo design.

Porsche Intelligent Performance: alti livelli di prestazioni di guida, bassi consumi

Tutti i nuovi modelli hanno di serie un cambio manuale 7 marce e il Porsche Doppelkupplung (PDK), optionale. The 911 Carrera 4 Coupé con 350 CV (257 kW) it can accelerate from zero to,,it,km/h in appena,,en,and reaches a maximum speed up to,,it,depending on the configuration set,,it,Fuel consumption with the PDK is from,,it,l / 100 km,,fr,CO2 emissions,,it,g/km,,en,for the Coupé and of,,it,CO2,,en,for the Cabriolet,,it,The Coupé and Cabriolet of the,,it,S have a rear boxer motor from,,it,liters from,,it,which allows an acceleration from,,it,and a maximum speed of,,it,always depending on the configuration set,,it,Fuel consumption with PDK is from,,it,km l / 100,,fr,for the Coupé e,,it,all-wheel drive indicator,,en,Porsche Active Safe,,en,sliding sunroof,,it,Sport Chrono package with additional features,,it,a new menu in the instrumentation informs the driver how the PTM all-wheel drive is currently distributing engine power,,it,with the debut of the,,it 100 km/h in appena 4,5 seconds (Cabriolet: 4,7 seconds) e raggiunge una velocità massima fino a 285 km/h (Cabriolet: 282 km/h), a seconda della configurazione impostata. Il consumo di carburante con il PDK è di 8.6 l/100 km (emissioni di CO2 203 g/km) per la Coupé e di 8,7 l/100 km (CO2 205 g/km) per la Cabriolet.

La Coupé e Cabriolet della 911 Carrera 4 S dispongono di un motore posteriore boxer da 3,8 litri da 400 CV (294 kW), che consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 seconds (Cabriolet: 4.3 seconds) e una velocità massima di 299 km / h (Cabriolet: 296 km/h) sempre a seconda della configurazione impostata. Il consumo di carburante con PDK è di 9,1 km l/100 (CO2 215 g/km) per la Coupé e 9,2 l/100 km (CO2 217 g/km) per la Cabriolet.

News: all-wheel drive indicator, Porsche Active Safe, tetto apribile in vetro scorrevole, pacchetto Sport Chrono con ulteriori funzionalità

Nella nuova 911 Carrera 4, un nuovo menu nella strumentazione informa il guidatore come la trazione integrale PTM stia attualmente distribuendo la potenza del motore. Also, con il debutto della 911 Carrera with four-wheel drive,,it,Porsche introduces as an option for the range,,it,l’ Adaptive Cruise Control,,en,a system that adapts the speed of the,,it,in relation to the traffic and distance of the vehicles preceding it,,it,If ordered with the PDK,,it,the ACC system adds the safe Porsche function to active safety,,it,NOT,,fr,which helps to prevent possible collisions,,it,Also as an option you can also order a bright glass and sliding sunroof,,it,Also drive one,,it,S with manual transmission equipped with the new Sport Chrono package,,it,gives even more sports emotions,,it,In fact, in Sport Plus mode,,it,the system automatically performs accelerations to facilitate a better downshift,,it,four-wheel drive take over a previous generation of great success that since,,it, Porsche introduce come optional per la gamma, l’ Adaptive Cruise Control (ACC): un sistema che adatta la velocità della 911 in relazione al traffico e alla distanza dei veicoli che la precedono. Se ordinato con il PDK, il sistema ACC aggiunge la funzione Safe Porsche di sicurezza attiva (PAS), che aiuta a prevenire situazioni di possibile tamponamento. Sempre come optional è inoltre possibile ordinare un luminoso tetto apribile in vetro e scorrevole. Inoltre guidare una 911 Carrera 4 the 4 S con cambio manuale dotata del nuovo pacchetto Sport Chrono, regala emozioni ancora più sportive. Infatti in modalità Sport Plus, il sistema esegue automaticamente delle accelerate per favorire una migliore scalata di marcia.

Le nuove 911 a trazione integrale subentrano ad una precedente generazione di grande successo che dal 2008 ha venduto circa 24.000 unit, complete al 34 per cento delle vendite totali delle 997 di seconda generazione. Una precedente generazione che comunque è stata fondamentale per lo sviluppo tecnologico delle 911 a trazione integrale con l’introduzione dei nuovi motori ad iniezione diretta, del Porsche Doppelkupplung (PDK) e del Porsche Traction Management (PTM). Nel luglio 2011, Porsche ha chiuso la serie 997 a trazione integrale con il lancio della 911 Carrera 4 GTS, il cui motore da 3,8 litri era stato potenziato a 408 CV (300 kW).

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