Zenith ed El Primero Chronomaster 1969 al Tour Auto 2015

Zenith sarà il cronometrista ufficiale della competizione Tour Auto insieme con i co-piloti che avranno ai loro polsi, El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition, modello sportivo appositamente progettato per l’evento.
Félix Baumgartner si metterà al volante di una Mercedes Benz 1955 300 SL e sfiderà di velocità a nome di Zenith.
Al volante ci sarà anche Dominique Vananty al volante di un PORSCHE 1965 911 e Daniel Spadini in un Type JAGUAR 1964 E 3.8L con il suo co-pilota, Aldo Tweety, President and CEO of Zenith.
El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition si unisce a loro per sempre combinando i movimenti cronografici rivoluzionari per il quale la Manifattura di Le Locle è diventato famoso, con una linea e degli elementi simbolici che rivelano l’influenza del mondo automobilistico. L’orologio è dotato di The First 4061. Il design del quadrante aperto riflette lo spirito di competizione e il mondo delle auto d’epoca, con una apertura alle ore 11, che fornisce una visione che ricorda l’apertura del cofano di una macchina da corsa.
Il blu, bianco e il rosso evocano la bandiera francese. Con la sua tripla fibbia pieghevole, il cinturino ricorda i guanti indossati dai conducenti di auto d’epoca: perforato blu in pelle di vitello, con un rivestimento in gomma nera protettiva per un’associazione immediata con lo sport e macchine di spettacolo. Il logo Tour Auto e il numero dell’ orologio in serie appaiono sul fondello in acciaio. Il coperchio della scatola speciale con il logo Tour Auto, e il suo interno blu, colore predominante dell’orologio. El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition è disponibile in un’ edizione limitata di 500 pieces.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.