Valextra collezione donna P/E 2013

Valextra presenta con la women's collection spring summer 2013 il risultato finale di tre anni di studi e collaudi: la “Trama Regina”, un nuovo motivo ornamentale, frutto di un intenso lavoro di design e di una vera e propria haute couture artigianale.

La “Trama Regina” nasce dall’unione tra maglie di metallo nobile e bande di pelle, lavorate con la tradizionale ed inconfondibile tecnica Valextra. Tutte le singole maglie metalliche, modellate sulla fusione delle lettere più caratterizzanti il nome Valextra, la “V” e la “X”, sono realizzate artigianalmente con tecnica d’oreficeria, in antichi laboratori fiorentini.

Tutte le borse della Spring-Summer collection 2013, sono presentate nei colori Pergamena, Muschio e Canneté e sono disponibili in tutte le 25 colorazioni della palette Valextra.
Dada: è una borsa da giorno che si distingue per una forma completamente nuova. I modelli presentati evidenziano una linea a dado con angoli arrotondati, esaltata dalla classica finitura “a costa”, e sono impreziositi dalla “Trama Regina” sviluppata in tre diverse versioni: la tracolla, la doppia maniglia a spalla e la maniglia semplice a braccio.
Disco e Club 75: due nuove versioni della linea best seller 75 si differenziano tra loro solo per la dimensione. Lla Disco di taglia mini indossata con la preziosa “Tracolla Regina”; la Club è una elegante borsa a tracolla per tutte le occasioni.

(modello Elisabeth)
Elizabeth: fa della “Trama Regina” e delle linee spigolose ed eleganti il suo punto di forza. Presentata in versione mini con tracolla per la sera elegante e in versione media con maniglia a braccio.
Tammy Regina: è il gioiello di questa collezione. Mix tra la “Tracolla Regina” e della “Tammy Bag”, rivisitata nelle dimensioni e nei volumi. Grazie agli esclusivi attacchi metallici può essere utilizzata anche come una clutch di grande
luminosità ed estrema eleganza.
S Wheel bag: si arricchisce la linea di valigie su ruote. La sacca “Serie S” diventa un elegante e confortevole cabin-trolley reinterpretato attraverso l’utilizzo dell’innovativo tessuto “K-Val”.
La nuova “S Wheel” bag è dotata di un traino telescopico realizzato in estruso di alluminio anodizzato e carbonio opaco.
Le ruote, estremamente silenziose, sono state sviluppate in collaborazione con Pirelli e realizzate in gomma vulcanizzata e profumata di vaniglia per permettere alte prestazioni

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.