NaraMilano bags spring summer 2023

NaraMilano presents his collezione di borse per la PE 23, creative reinterpretation of the must-have models presented last season, dalle silhouette city chic e in una vastissima gamma di texture e varietà. Bon chic dal cuore eco, torna la già iconica Nary Bag, la borsa a mano in pelle rigenerata in due misure proposta sia liscia – in bianco e nero – sia nel prezioso effetto coccodrillo, lavorazione che conferisce luxury a un modello già di per sé raffinato e ladylike. Con tracolla regolabile, ha il logo a farfalla di NaraMilano recentemente rivisitato in galvanica oro.
Solare e vitaminica nella nuance arancio, si può scegliere anche in nero, oro rosa e argento. Sempre tra i modelli a mano, in collezione troviamo le handbag di pelle verniciata dagli angoli piacevolmente arrotondati, in black o rosso tomato, fornite sempre anche di tracolla regolabile a massimizzarne la versatilità. Per chi non ama l’effetto glossy, lo stesso modello è proposto in pelle rigenerata dalla superficie liscia. Speciali nelle nuove tonalità lavanda e azzurro baby. Easy to wear la borsa soft trapuntata con doppia tracolla a catena in bianco, black, bordeaux e cuoio; perfetta dalla mattina alla sera, dal denim al tailleur, cool per stile e praticità.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.