"Synonymus & Antonymus "of Baracuta

WP Lavori in Corso ha recentemente acquisito il marchio Baracuta e presenta la sua prima collezione Spring Summer 2013 mediante la sua prima campagna di comunicazione “Synonymus & Antonymus ".

La campagna racconta l’iconicità e la trasversalità del G9 e il suo legame con musica e cultura.

Il Baracuta G9 è stato indossato da Steve Mc Queen, James Dean ed Elivis Presley, fino alle controculture inglesi: ska, mod, punk, diventando un must per le varie culture musicali, da Noel Gallagher a Paul Weller.

Nella campagna Synonymus & Antonymus il Baracuta G9 viene indossato ed interpretato da coppie di persone diverse e opposte sia come età che come stile o ambiente, tutte accomunate dalla scelta e dalla passione per lo stesso capo.

“Sinonimi e contrari” racconta di persone reali, talenti che rappresentano le subculture della scena inglese, who always wear the Baracuta G9. We mention among these the baronet DJ and founder of Carneval of Notting Hill Sir Norman Jay portrait next to Chris electrician Skinhead style ; the tailor Sam Mingle alongside comic actor Tony Law; Wayne a mod '50s and Simon a contemporary mod; Matt professor and Tomas student and DJ; Ian old golfer and Ian artist and musician of the band The Correspondents.

The campaign and the video are signed by Jocks & Nerds, New Magazine and creative group of art, lifestyle and culture of the English scene.

 

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