Quality Beef: the philosophy of Quanto Basta

Milan, 15 June 2013

Se siete dei carnivori alla ricerca della qualità, se cercate sapori decisi e tradizionali misti ad un pizzico di creatività, il luogo che vi aspetta è il QB, the Quality Beef.

Nel punto strategico che si snoda tra Corso Como e Corso Garibaldi, centro della movida milanese, Viale Pasubio ospita, da fine aprile, the new Trattoria della Carne.

Un modo efficace di unire i sapori più ricercati; the semplicità dei locali di vecchia tradizione, e una diversa particularity, che subito s’incontra nel suo arredo e nel menù che offre, instead, una gran varietà di prodotti genuini e sapori.

Yes, perché il QB non è il classico ristorante monotematico per gli ultimi sostenitori della bistecca che cercano di contrastare la costante avanzata del nutrito esercito di vegani, macrobiotici e vegetariani; the QB non è una delle obsolete Steak House che con sempre maggiore frequenza s’insedia tra le strade milanesi, senza offrire nient’altro che carne argentina a costi esorbitanti; il locale unisce classici e antichi sapori della tradizione – tra gli antipasti, in fact, la mozzarella di bufala con i pomodorini; tra i primi, i paccheri con il pomodorino San Marzano; tra i dolci, il richiestissimo tiramisù –

e cucina internazionale che offre quel tocco di creatività e innovazione.

Ovviamente tra i secondi, la carne, è regina.

Cut, fillets but especially, for those who love them and chasing them everywhere, the suggeritissimi hamburgers.

I contorni sono di quanto più riescono a trasmettere quel senso di internazionalità e tradizione: verdure saltate o grigliate e pomodorini; ma per chi ha intenzione di concedersi pienamente al piacere del cibo, la buccia di patata fritta e le croccanti chips, that evoke that pleasant and holiday American Taste,,it,At the direction of Viale Pasubio Ivan Pagano,,it,already entered for years in the world of catering and that,,it,for passion and pleasure,,it,is dedicated to the reception and organization of the Trattoria,,it,Maged,,en,he takes care of inserting his tasty idea of ​​delicacy in the menu,,it,the philosophy of Quanto BastaSCENARIO,,it.

Alla direzione di Viale Pasubio Ivan Pagano, già inserito da anni nel mondo della ristorazione e che, per passione e piacere, si dedica all’accoglienza e all’organizzazione della Trattoria.

Maged, the chef, instead, si occupa inserire nel menù la sua gustosa idea di prelibatezza.

of Camilla Titomanlio

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.