Panerai Submersible la campagna pubblicitaria

Sharks swim in the Arno,,it,The river that flows under the Ponte alle Grazie,,it,where the first Florentine laboratory of was born,,it,it is an abyssal river,,it,In its depths military submarines also roam,,it,Panerai immersed them in them,,it,who invents Italian watches for modern heroes,,it,If heroes continue to need titanic opponents and divine challenges in a universe that is becoming increasingly blurred and just a click away.,,it,the Panerai Ideas Laboratory restores depth to our world,,it,And in the depths there is darkness,,it. Il fiume che scorre sotto il Ponte alle Grazie, dove nacque il primo laboratorio fiorentino di Panerai, è un fiume abissale. Nelle sue profondità si aggirano anche sottomarini militari. Ce li ha immersi proprio Panerai, che inventa orologi italiani per eroi moderni. Se in un universo sempre più smitizzato e a portata di click gli eroi continuano ad avere bisogno di avversari titanici e di sfide divine, il Laboratorio di Idee Panerai ridona profondità al nostro mondo.
E nelle profondità c’è il buio, the unexpected,,it,the adventure,,it,The images of the new advertising campaign for the,,it,Submersible collection,,it,they remix the border between possible and impossible before our eyes,,it,The adventure demon has been beating in Panerai's cases since the first watch was created,,it,My job is above all to make the world feel better about its pawing in the metal,,it,Says Alvaro Maggini,,it,appointed in February,,it,first creative director in the history of Panerai,,it, il mistero, l’avventura. Le immagini della nuova campagna pubblicitaria per la collezione Submersible rimescolano davanti ai nostri occhi il confine tra possibile e impossibile.
Il demone dell’avventura batte nelle casse di Panerai fin da quando è stato creato il primo orologio. Il mio compito è soprattutto quello di far sentire meglio al mondo il suo scalpitare nel metallo” dice Alvaro Maggini, nominato a febbraio 2019 primo direttore creativo della storia di Panerai.
The Submersible advertising campaign consists of six pieces that are both iconic and innovative,,it,Bronze,,it,BMG-TechTM,,en,Marina Military Carbotech,,ro,Chrono,,en,Guillaume Nery and Mike Horn,,fr,They are also part of the collection,,it,If you buy one, Panerai customers will be able to add not only an experience,,it,but an authentic dimension to their time on Earth,,it,the depth,,it,Who will dive into the white mystery of the North Pole with the explorer Mike Horn,,it: Bronzo, BMG-TechTM, Luna Rossa, Marina Militare Carbotech, Chrono – Guillaume Néry e il Mike Horn edition.
Fanno parte della collezione anche 3 edizioni limitate. Acquistandone una i clienti di Panerai potranno aggiungere non solo un’esperienza, ma un’autentica dimensione al loro tempo sulla Terra: la profondità. Chi si immergerà nel mistero bianco del Polo Nord con l’esploratore Mike Horn, who in the blue of French Polynesia with the apnea champion Guillame Néry,,it,who in the metallic one of a submarine among the chosen bodies of the Italian Navy,,it,Panerai Submersible the advertising campaign,,it, chi in quello metallico di un sottomarino tra i corpi scelti della Marina Militare Italiana.

of A. Raffaele

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