Beewi presenta le sue ultime creazioni: BBH300 and Kill Bee.
Kill Bee: l’elicottero che «spara», pilotabile via Bluetooth mediante iPhone, smartphone o tablet. Dispone infatti di un emettitore/ricevitore a raggi infrarossi per simulare combattimenti con altri elicotteri telecomandabili, oppure contro bersagli «intelligenti» che “sparano” a loro volta. L’impiego della tecnologia a infrarossi per colpire i bersagli consente una vera interazione tra l’elicottero e il telefono/tablet, dal momento che il numero di tiri realizzati viene conteggiato dall’applicazione di controllo. Kill Bee si può pilotare, sia attraverso lo schermo touch dei dispositivi cui è collegato, sia mediante la funzione di movimento intuitiva. Compatibile con Apple e Android, le applicazioni sono scaricabili gratuitamente da Appstore e Android Market. Kill Bee dispone di una struttura a doppio rotore, di un giroscopio e di un puntatore a raggi infrarossi.
BBH300: le nuove cuffie touch e NFC. Posizionando le cuffie sull’apposita dock di ricarica, a sua volta collegata alla presa AUX di un impianto stereo, sarà possibile ascoltare, via Bluetooth, la playlist memorizzata su telefono/tablet, con la qualità audio del sistema hi-fi di casa! La gestione del volume o la scelta dei brani può essere effettuata dal telefono o direttamente dall’impianto.
BBH300 presenta anche l’innovativo controllo touch: sfiorando la parte esterna dei padiglioni, si regola il volume, si cambia brano in ascolto, si riceve o chiude una telefonata. La particolare funzione NFC (Near Field Communication) rende ancora più semplice il pearing tra la cuffia e lo Smartphone : è sufficiente avvicinare i due dispositivi per connetterli, senza dover ricorrere a nessuna impostazione o inserimento di codici (unico requisito è che lo Smartphone sia dotato della stessa funzione NFC).
Le cuffie BBH300 si caratterizzano per il loro design elegante e moderno e dispongono di un cerchietto comfort aggiustabile, per la massima praticità d’uso, diventando un prodotto ideale per gli amanti della musica e dello stile.
Leave a Reply