Jimmy Choo erotismo e lusso

Sandra Choi, direttore creativo di Jymmi Choo, by collezione donna Autunno/Inverno 2013-14 unisce alla forza del design i temi cari al brand (charm, lusso e sex appeal) risultato piedi e caviglie protagonisti dell’erotismo femminile.

Che la seduzione abbia inizio…

Il cinturino della decolletè, con tacco a spillo, ha una chiusura dal sapore fetish: a forma di manetta dorata, con tanto di chiave. Sempre la manetta fa da gancio alla tracolla della shoulder bag fold-over in morbidissima pelle.

Lo stivale in pelle stretch è aderente alla gamba come un leggings; dettagli traforati su stivali e tronchetti lasciano intravedere la pelle con effetto rete.

La pelliccia diventa protagonista nello stivale e nella borsa da sera tonda con impugnatura dorata e dettaglio in pregiato. La décolleté è in visone con un risvolto di pelliccia mentre candidi e leggeri pompon avvolgono la caviglia in un gioco di sensualità e lusso.

Una donna sicura di se che riesce a sottomettere con il suo fascino l’uomo, al via i dettagli che richiamano le uniformi militari: catene per borse a tracolla, fibbie e bottoni in metallo, scarpe con punta in broccato e vernice che conferiscono alle calzature uno stile marcia militare.

Clutch dalla chiusura a busta fold-over laminate in oro metallizzato brillante; minaudières o ciggy di inspirazione decadente sono realizzate in morbida pelle, pelliccia o con applicazioni di gioielli.

Materiali tattili come pelle glossy, crocodile apportano un tocco sensuale anche alle borse. Il cavallino bianco rifinito da profili di vernice nera crea l’ effetto smoking.

Ringraziamo l’ufficio stampa per la simpatica accoglienza e per averci dedicato molta attenzione nonostante la presenza di tantissimi ospiti.

of A. Raffaelli

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.