Mia Visual Studio a Roma

Uno studio, una spazio creativo, un luogo dove si “fabbricano” ideas. Mia Visual Studio è questo e non solo!

Inaugurato nei pressi di Piazza Venezia, in Corso Vittorio Emanuele II 87, Mia Visual Studio vede protagonisti fondatori Federica Trotta Mureau e Danilo Falà, con la collaborazione di Mirta Lipsi.

Tantissimi gli ospiti presenti per brindare a questa nuova realtà di cui sentiremo parlare molto, conosciamo Federica e Danilo quindi siamo certi del loro successo.

Nel corso dell’inaugurazione dello spazio è stata presentata la mostra “L’Attesa”, un persorso atrraverso immagini e video.

Un tema caro a Borges a cui dedica nel libro “L’Aleph” un racconto, quella sensazione instabile che a volte può mostrarsi tenera come la mollica di un pane morbido, altre tagliente come una lama dolorosa o anche vuota come una lattina usata.

Un’attesa che Federica e Danilo hanno raccontato attraverso una piccola fashion story che naviga su otto icone narrative, come tessere sospese di un mosaico rimodulate da Chiara Kurtovic in un suggestivo tracciato filmico accompagnato dal sottofondo musicale di Alessandro Pilastrini. Il suono ondulatorio dei tasti del pianoforte, volutamente ripetitivo, ricorda il meccanismo del carillon dell’infanzia, di una malinconica ninna nanna, di una nenia o di un coro di una tragedia greca.

of A. Raffaelli

credi Maruro Rosatelli

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.