Migliorare la qualità di vita dei malati e delle loro famiglie è uno degli obiettivi principali dell’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma. Le Case Alloggio dell’Associazione svolgono un ruolo fondamentale, poiché accolgono gratuitamente i pazienti di tutte le età e i loro cari costretti a spostarsi dai luoghi di residenza per le cure. Le strutture, realizzate vicino ai Centri Ematologici, mettono a disposizione dei malati un luogo confortevole e funzionale dove sentirsi a casa, assistiti da specialisti e volontari.
Per sostenere questo progetto Cruciani C He has realized due eleganti decorazioni natalizie in pizzo macramè e fili di lurex dorati a forma di Stella di Natale, simbolo della storica campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi dell’Associazione, sold in the same gift box al,,it,cost of,,it,Part of the proceeds from sales will be donated to the AIL,,it,The purpose of the collaboration between,,it,Cruciani C and AIL is making Housing Houses more efficient,,it,the Italian cities that host the service,,it,and finance the activities necessary for a better performance of the structures,,it,thus giving the sick and families more beds and more services,,it,The Cruciani Christmas Star C,,it,it will be available in all Cruciani C boutiques and multibrand stores starting from,,it,November and you can also buy it in the Cruciani C online shop,,it,www.braccialetticruciani.net,,en,Cruciani C and AILSCENARIO,,it costo di 12 euro. Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto all’AIL.
Lo scopo della collaborazione tra Cruciani C e AIL è rendere più efficienti le Case Alloggio già esistenti (33 le città Italiane che ospitano il servizio) e finanziare le attività necessarie a un miglior andamento delle strutture, regalando così ai malati e alle famiglie più posti letto e più servizi.
La Stella di Natale Cruciani C sarà disponibile in tutte le boutique Cruciani C e nei negozi multibrand a partire dal 21 Novembre e si potrà acquistare anche nello shop online Cruciani C (www.braccialetticruciani.net)
Leave a Reply