Chopard “Green Carpet Collection” Venice

 

Chopard sceglie la Mostra di Venezia per svelare una nuova creazione della sua Green Carpet Collection.

Forte della propria esperienza, consapevole del ruolo che riveste all’interno dell’industria gioielliera e della sua responsabilità sociale ed ecologica, la Manifattura Chopard si è impegnata in un processo di sviluppo sostenibile di ampio respiro chiamato “The Journey”.

In collaborazione con Eco-Age e la sua fondatrice Livia Firth, Chopard è recentemente entrata a far parte del Green Carpet Challenge che lavora alla promozione dei legami tra etica ed estetica. Nell’ambito di questa iniziativa, i primi due esemplari della Green Carpet Collection sono stati presentati da Caroline Scheufele, Co-presidente e Direttrice Artistica della Maison Chopard, e da Livia Firth il 17 maggio scorso a Cannes.

Il nuovo collier di Haute Joaillerie etica presentato a Venezia is composed of 144 diamond drip (43,1 ct.) embedded in white gold 18 ct. Realizzato dagli artigiani gioiellieri, incastonatori, lucidatori e dagli addetti alla fusione dell’oro dei laboratori di Haute Joaillerie di Chopard, rappresenta una squisita testimonianza della perizia della Maison ginevrina.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.