“Good heavens” jewels Arlène Bonnant

Milan, 16 April 2013

Cocktail di presentazione, at the Showroom Heidrich Guabello, dei gioielli CASPITA, un nome che esprime ammirazione, gioia e sorpresa, volutamente scelto dalla designer Arlène Bonnant per lanciare la propria linea di gioielli.

La Collezione Chakra prende forma dai sette chakra principali derivanti dall’antica spiritualità indiana e designa sette centri di energia nella forma di fiori di loto, ognuno con un diverso colore e numero di petali. Ogni chakra rappresenta un mondo, una sensibilità, un colore e un’emozione.

It Showroom Heidrich Guabello è un piccolo scrigno inserito in una storica corte milanese, che per l’occasione è stata impreziosita dalla luce soffusa delle candele e dai toni primaverili del Catering T’ a Milano.

Tra i numerosi ospiti intervenuti all’evento, personaggi rilevanti del mondo dell’arte, the show, della cultura e del social milanese. Solo per citarne alcuni: Allegra Bossi Pucci, Barbara Bianchi Bonomi, Marinella Di Capua, Laura Della Pietra Mozzi, Carla Nani Mocenigo, Mita De Benedetti, Anna Recordati e Francesca Lovatelli Caetani.

No Comments

  • Reply March 9, 2014

    giorgio

    but, mi piace mozi laura! che bocca 😀

Leave a Reply

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.