Julipet Spring Summer 2014

 

Julip, historic brand of high-end underwear,it, from 2013, ha fatto il suo ingresso nel Gruppo Filatura e Tessitura di Tollegno per ampliare ulteriormente la proposta di underwear, pigiameria e homewear.

The collection Julip, che sarà distribuita in negozi al dettaglio di intimo di alto profilo, debutta ufficialmente con la proposta Primavera Estate 2014 realizzata in materiali esclusivi che conferiscono comfort e morbidezza a chi la indossa.

Per i momenti di massimo relax, il brand punta ad una pigiameria caratterizzata da materiali leggeri dalla mano setosa, illuminati dai toni degli azzurri dei blu e da tocchi di rosso corallo e verde acquamarina.

Popeline, rasatello, raso, interlock di cotone e pregiata seta. In particolare l’anima più elegante e raffinata della Spring Summer 2014 si racconta attraverso capi realizzati in jersey di Filoscozia, proposti sia in tinta unita sia in sofisticate gessature e righe tinte in filo con coloriture solari.

A more gritty mood is given by the more marked striped patterns on the shaded shades of indigo,it, del sabbia e del bianco naturale e quelle con rilassanti sfumature che giocano con la freschezza dell’Oxford tinto in filo.

Julip trasforma la tradizione della qualità e del taglio dell’underwear in un prodotto innovativo, elegante e in grado di rispondere alle esigenze di un target ampio. Il jersey elasticizzato diventa il tratto distintivo della Spring-Summer collection 2014 che si declina sia in item sobri di impronta classica, sia in proposte più casual in formato multipack: melange con righe barré per la proposta più giovane e sportiva, puntaspillo, righe pari-pari e unito caratterizzato da elastici bicolore per un’impronta più virile.

The range is completed by the classic printed double silk finishing knitwear,,it,in scotland yarn and boxers in yarn-dyed poplin,,it,Julipet Spring Summer 2014SCENARIO,,en, in filo di scozia e i boxer in popeline tinto in filo.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.