Furla's new Papermoon to VFNO 2012

The 6 September 2011 a Milano, nel flagship store di corso Vittorio Emanuele, Furla invita a vivere un’esperienza di shopping, con promozioni ed iniziative speciali dedicate ai clienti legate alla Vogue Fashion’s Night Out 2012.

In collaborazione con XRated verrà offerto un cocktail a tutti gli ospiti per celebrare l’inizio della nuova stagione.

Furla dedica alla sua nuova icon bag PAPERMOON la vetrina dei suoi più importanti flagship store nel mondo.

Furla ha affidato l’interpretazione “artistica” della borsa a Giovanni Gastel che attraverso il suo obiettivo ha saputo cogliere il carattere e la personalità del prodotto evidenziandone i valori intrinseci del marchio,

Furla sostiene la Vogue Fashion’s Night Out coinvolgendo alcuni tra i suoi più importanti negozi in tutto il mondo: Milan, Rome, Lisbona, Istanbul, Mosca, New York e Tokyo.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.