Nino Lettieri sceglie l’esclusiva location dei Lancieri di Montebello per la presentazione della autumn-winter collection 2013-14 in un’atmosfera british grazie agli originali cappellini sfoggiati dalle ospiti.
Ospite d’eccezione Agnes Gerry candidata a Miss Mondo, che per l’occasione ha indossato una giacca Lettieri ispirata al gioco del polo.
Soprabiti in alpaca, cashmere e astrakan, tailleurs pantaloni palazzo in doppio petto in cashmere spigato grigio e di mikado rosso fiamma realizzati in collaborazione con il Maestro Luigi Dal Cuore.
For the collection Lettieri sceglie calzature in raso di seta con zeppa realizzate da Luigi Lovino, mentre per i gioielli le creazioni di Marianna Afeltra.
Linee morbide ed eleganti per l’abito ricamato da cristalli neri o per quello in pizzo nero. Per la sua sposa Lettieri sceglie le linee anni ’30 con large roses of velvet dévoré and lurex embroidered on georgette with white ostrich feathers,,it,The day ended with a friendly competitive competition between the Brazilian and Italian pole team led by Salvatore Ferragamo,,it,Agnes Gerry hosted by Nino LettieriSCENARIO,,it.
La giornata si è conclusa con un’amichevole competizione agonistica tra la squadra di Polo brasiliana e quella italiana capitanata da Salvatore Ferragamo.
Credit Michela De Nicola
Leave a Reply