Monterune maglieria di lusso

Il debutto del brand Monterune è avvenuto con la Autumn / Winter collection 2013, presentata nella showroom di Progetto Calabiana, in via Arcivescovo Calabiana 6 a Milano, durante i giorni della fashion week.

La scelta del nome non è stata casuale: usate dal popolo celtico, fonte inesauribile di energia positiva, le Rune racchiudono in piccoli sassi di pietra lavica o legno incisi, il linguaggio segreto del mondo.

Fondato da Michele Nonfarmale e Anna Paolini, che ha un passato come buyer e world sales manager di alcune tra le aziende italiane più importanti, da Calvin Klein a Guess, da Ittierre a Bruno Magli, una società di consulenze commerciali e marketing aperta nel 2006 e un sogno: debuttare nel mondo del lusso con una sua collezione di maglieria di altissimo livello per qualità di materie prime e lavorazioni, produzione completamente made in Italy e servizio offerto.

Principalmente rivolta al mondo femminile, comprende 50 pezzi da donna e 20 da uomo, oltre a sciarpe e speciali parigine da abbinare a pull e abiti.

La collezione ruota intorno a tre tipi di filati, rigorosamente italiani e di altissimo pregio: 100% cashmere, 70% cashmere e 30% arrow, 80% lana, 10% cashmere e 10% arrow. La produzione conta capi sottili e basici come la polo slim fit con profili di lurex, ma anche abiti over, maxi pull, cappe e cappotti cocooning da cui farsi abbracciare.

La cartella colori è infinita e pensata per un uomo e una donna metropolitani che amano tutte le raffinate sfumature del nero asfalto al bianco nebbia.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.