Creative disorder, arts meet

More than 250 persone sono accorse nonostante il maltempo lo scorso venerdì 8 marzo presso la galleria “Howtan space” di Roma.

The’ occasione: i festeggiamenti per l’inaugurazione della mostra “Creative disorder, arts meet”, ideata e curata dai pr romani Riccardo Ciccarese e Stefania di Marco di RSvp events. Creative Disorder ha aperto l’8 venerdì 8 March at 19 con un vernissage sulle creazioni in mostra di Argus, Chiara Baschieri, Studio Arturo, Bernadette (The Badettes) and Federica Righini, 5 young creative talents in fashion, graphic art, design e scultura riunitisi per l’occasione con l’obiettivo comune di diffondere la propria arte e incrementarne la vendita all’interno di un esclusivo e rivoluzionario concept.
La mostra ha inoltre indagato come come l’arte contemporanea, la moda e il design siano capaci di influenzare il nostro stile, ridefinendo caratteri e confini della nostra identità. I numerosi ospiti sono stati accolti allo Spazio Howtan con un raffinatissimo cocktail party preparato dalla nota Chef genovese Marina Perna.
Saturday 9 and Sunday 10 marzo l’evento artistico è poi proseguito con un temporary store all’interno del quale si sono svolti seguitissimi workshop ed eventi collaterali.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.