Ramazzotti Out Of The Box

On the occasion of Fuorisalone esce dalla tradizionale bottiglia e dà carta bianca ai creativi di Tempi di Carta e Altavia per cambiare pelle. Ramazzotti assume nuove forme, muta nei panni di un elegante abito da cerimonia e stupisce in un’originale esplorazione dei confini del design riferito al packaging secondo nuovi linguaggi e codici stilistici.

Insieme ad altre realtà del food e del beverage che si distinguono per qualità ed eccellenza sostenibile Ramazzotti è infatti protagonista di “Out of the Box. The Second skin of objects ".

Una mostra dove la carta è la materia su cui il prodotto si riflette per dare vita a nuovi concept.

From 10 to the 13 aprile Ramazzotti, l’autentico Amaro per antonomasia della città di Milano, gioca mantenendo intatta l’antica ricetta segreta che lo ha reso il più famoso al mondo: una miscela di 33 erbe e radici tra cui spiccano l’anice stellato, i chiodi di garofano, il cardamomo e le arance di Sicilia, base dell’aroma unico, intenso e genuino dell’Aperitivo Ramazzotti 100% natural.

OUT OF THE BOX. LA SECONDA PELLE DEGLI OGGETTI

Progetto creativo e art direction: Lorena D’Ilio

Studio e concept, special packs: Tempi di Carta

Varnishing Wednesday 10 aprile ore 19.00 (invitation)

Address Altavia | Alzaia Naviglio Pavese 78/3 | Milan

Durata Wednesday 10 > Saturday 13 April

Hours daily hours 14.00 – 21.00 | Saturday 10.00 – 21.00

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.