Cividini press campaign 2012

Toni Thorimbert and Piero Cividini have changed course; la nuova campagna accantona il concetto tradizionale della fotografia di moda che ha caratterizzato le campagne firmate dall’inossidabile duo per intraprendere una strada nuova ma che già dai primi risultati si presenta colma di promesse.
La donna CIVIDINI viene ripresa non su un set artificiale ma in situazioni vere, in luoghi pregni di contenuti e di storia dove lei si trova completamente a suo agio; infatti quello è il suo mondo, quella cornice rispecchia il suo Modus vivendi quotidiano e gli abiti CIVIDINI ne sono il naturale complemento.
La campagna scattata a Villa Necchi Campiglio, nel cuore della metropoli lombarda, fissa momenti di vita quotidiana della donna CIVIDINI colta in atteggiamenti naturali dove gli abiti completano il quadro pittorico degli ambienti in modo armonioso.
La comunicazione diventa esperienziale, il messaggio è chiaro e inequivocabile; questo è il Modus vivendi della donna CIVIDINI, una donna che sa apprezzare la tradizione coniugata alla modernità.
Cividini da sempre coniuga queste due caratteristiche con un design preciso, l’uso di materiali pregiati e il recupero in chiave moderna di antiche tecniche artigianali.

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