Callas&Friends a Palazzo Isimbardi

Milan, 21 December 2012

A Palazzo Isimbardi si respirava una suggestiva ed emozionante atmosfera natalizia: il red carpet che conduceva all’ingresso del Palazzo ha fatto da palcoscenico all’esposizione dei magnifici abiti, realizzati a mano con tessuti di arredamento italiano e ispirati ai personaggi verdiani e wagneriani interpretati da Call Maria.

It’ in fact Maria Callas Milano, progetto itinerante di rilevanza internazionale, il principio creatore dell’iniziativa del Gala di Natale organizzato da Callas&Friends, che celebra il soprano più ammirato e amato di tutti i tempi, sotto le note dello swing italiano di Daniela Ferrari e la vibrante straordinaria voce di un giovane cantante lirico, ospite della serata.

L’evento celebra il bicentenario della nascita di Verdi e di Wagner, ricorda come nel 1953 Milan has consecrated Maria Callas as a star of international importance and becomes a charity event through a lottery aimed at raising funds for,,it,AIG,,gd,The prize draw was held by Elizabeth Taylor's official double,,it,the extraordinary and fun,,it,whose sympathy and charisma were pleasant entertainment for the evening,,it,The initiative ended with a generous tasting of panettone,,it,Sweetly Pasticcini,,it,of wine label,,it,Golf and Wine,,en,and some good coffee,,it,Lucaffè,,co,Thank you for the invitation Laura Smagliato of Your Image Communication,,it,Friends at Palazzo IsimbardiSCENARIO,,it AIG, Italian Association Glycogenosis. L’estrazione dei premi è stata tenuta dalla sosia ufficiale di Elizabeth Taylor, la straordinaria e divertente Marina Castelnuovo, cui simpatia e carisma sono stati piacevole intrattenimento per la serata.

L’iniziativa si è conclusa con una generosa degustazione di panettone “Dolcemente Pasticcini”, di vino etichetta “Golf and Wine” e del buon caffè di Lucaffè.

Si ringrazia per l’invito Laura Smagliato della Your Image Communication.

di Francesca Nicolò

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.