Bross: i tavoli Ademar

Bross presenta la nuova collezione di tavoli da pranzo e coffee table Ademar disegnata da Giulio Iacchetti. La collezione è caratterizzata dalla particolarità del piano in marmo, dotato di un profilo ad altezza variabile che ne diventa l’originale motivo di esclusività.

ademar-7
Ma il vero plus di questa linea è determinato dal fatto che il piano, proposto in versione ellittica o circolare, sia ricavato da un unico blocco lapideo, “scolpito” per dare vita a questo leggero, ma percettibile, ritmo asimmetrico.
La generosa dimensione del tavolo da pranzo – proposto nelle misure 280×130 cm e 220×120 cm o con diametro 140 cm – esalta inoltre la perfezione della lavorazione artigianale del Bianco di Carrara e del Nero Marquina e valorizza le naturali striature del materiale, perfettamente armonizzato con le gambe in legno massello. Disponibile in 4 differenti tipologie, il coffee table è concepito invece come un elegante complemento grazie al quale la passione del marmo può essere insinuata in qualsiasi contesto.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.