Morellato

Si è tenuto a Mdrid l’evento di lancio della nuova campagna pubblicitaria F/W 2012 di Morellato nella splendida cornice del giardino dell’hotel Miguel Angel di Madrid, in una delle zone più glamour della capitale spagnola ed al cospetto della principale stampa internazionale.

More essential. More sensual. Morellato” rappresenta il nuovo claim della marca che accompagnerà il brand per la prossima stagione. L’essenza Morellato è rappresentata da gioielli dal design moderno che si uniscono alla preziosità dei materiali ed alla paziente lavorazione artigianale legata alla grande tradizione rinascimentale, fonte d’ispirazione per il brand fin dal 1930.

La nuova collezione Perla è il frutto dell’esperienza che Morellato ha saputo interpretare con l’invenzione dei Gioielli da Vivere. Attraverso il concetto More Essential More Sensual il brand re-inventa la perla naturale, materiale prezioso per eccellenza, legandolo ad uno stile contemporaneo.

Madrina della serata la bellissima modella russa Irina Shayk, che ha affascinato tutti gli ospiti presenti e che dalla prossima stagione, interpreta la nuova comunicazione del brand che partirà da settembre 2012.

L’evento di Madrid è un’occasione speciale per presentare ufficialmente al pubblico internazionale la nuova campagna pubblicitaria e le nuove collezioni F/W, alla presenza dell’AD del Gruppo Morellato&Sector, Massimo Carraro e di personaggi e volti noti del mondo della moda.


Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.