L’HOTEL MILANO SCALA SCEGLIE UNA RISTORAZIONE GREEN

L’Hotel Milano Scala, primo hotel a emissioni zero di Milano, conferma la propria vocazione eco e sceglie una nuova proposta gastronomica “Healthy & Green”, affidando a Fede Group la gestione della ristorazione, che in un’originale formula, combina creatività, colore, qualità e green food per un’alternativa sana ed equilibrata.

Ogni giorno un invitante “green corner” propone un’ampia scelta di ortaggi, verdure e ingredienti freschissimi per comporre la propria insalata ideale. Un vasto assortimento di prodotti naturali provenienti da produttori selezionati (nel rispetto – ove possibile – del km zero) danno vita a diverse combinazioni per un pranzo o una cena salutari e innovativi da gustare al bar Primadonna o al ristorante La Traviata. La “baguette del giorno”, il “green burger” e la “proposta fitness” arricchiscono la nuova offerta gastronomica dell’Hotel. Non manca l’aspetto nutrizionista con i “7 Power Plates for 7 days”, ovvero sette piatti unici, completi, verdi ed equilibrati messi a punto grazie alla supervisione della biologa nutrizionista Anna Villarini.

La nuova offerta di green food dell’Hotel Milano Scala si sposta anche all’aperto e sale fino all’ottavo piano, per diventare un aperitivo sulla terrazza panoramica dell’hotel. Cibo, musica, relax e benessere si combinano in così in un cocktail originale che trasformano l’aperitivo milanese in un’esperienza unica con vista a 360° sul centro storico della città.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.