U.S. Polo Assn. sponsor del Polo Gold Cup Circuit 2013

U.S. Polo Assn. è sponsor dell’edizione 2013 del Polo Gold Cup Circuit, il circuito di tornei internazionali di polo di alto spessore sportivo.

Con l’edizione 2013 l’accordo di sponsorizzazione si rinnova per il quarto anno consecutivo e vede il ritorno in campo della squadra U.S. Polo Assn. a partire dai match che si giocano a Fiames. 

In occasione dell’edizione 2013 del Cortina Winter Polo – tappa inaugurale del Circuito – e delle sue partite su neve, la squadra del marchio indosserà in campola maglia blu caratterizzata da delle incursioni di verde e dal doppio logo sul davanti, U.S. Polo Assn. e Cortina Winter Polo. 

La consegna delle maglie ai giocatori della squadra U.S. Polo Assn., in programma nel tardo pomeriggio di sabato 16 febbraio presso l’Hotel de la Poste di Cortina, sarà affidata ad un’ospite d’eccezione: David Cummings, Presidente e Amministratore Delegato U.S. Polo Assn. Properties Inc. che gestisce il brand per l’organizzazione no-profit United States Polo Association. Al suo fianco, a fare gli onori di casa, ci sarà Lorenzo Nencini, Responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento per l’Europa. 

L’appuntamento con la cerimonia inaugurale del Cortina Winter Polo è fissato per domenica 17 febbraio. Per le gare sportive e per il collaterale programma di eventi mondani sono attesi numerosi atleti e ospiti internazionali.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.