Solo Blu apre a Milano

 

Inaugurata la prima boutique Milanese del brand, in Via Borgospesso, nel cuore del quadrilatero della moda.

Una meravigliosa boutique dominata dal colore e dall’eleganza nido e rifugio per donne senza tempo, eleganti , sofisticate, essenziali e sensuali dal gusto un po’ retrò.

Solo Blu è un marchio dallo stile raffinato ma allo stesso tempo glamour, capace di interpretare la femminilità e senso di libertà.

Luxury beachwear couture sono le parole d’ordine delle tre personalità che corrispondono alle tre donne creatrici del marchio: Marta Brivio Sforza, Francesca e Isabella Stanca.

Hanno creato una linea di costumi da bagno, copricostumi e accessori spinte dall’idea di creare qualcosa di diverso rispetto al mercato attuale e far sentire a proprio agio chi indossa i capi su uno yacht o semplicemente al bordo di una piscina.

Capi swimwear con tagli sartoriali realizzati con una speciale lycra modellante che riveste il corpo con estrema eleganza, ma in grado di esaltare la bellezza di ogni donna anche attraverso una palette cromatica molto varia che mixa i classici bianco e nero con un arcobaleno di colori dai toni brillanti.

Motivo ricorrente del brand sono senza dubbio i pizzi, leitmotiv che accompagna la donna “solo blu” durante tutta la giornata, dalla mattina al mare, al pranzo sullo yacht, fino alla cena o in discoteca.

di Federica Sciancalepore

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.