Veueve Clicquot ai Finali Mondiali del Campionato Ferrari Challenge 2013

Veuve Clicquot e Ferrari nel mese di  maggio hanno siglato un’esclusiva partnership a livello internazionale.

Lo scorso weekend, dal 7 al 10 novembre, il Circuito del Mugello si è colorato di Giallo Clicquot e Rosso Ferrari per le Finali Mondiali del Campionato Ferrari Challenge 2013.

Gare di clienti piloti alla guida delle potenti 458 Challenge, unite a esibizioni di Formula 1 storiche, al rombo delle 599XX ed FXX, uno spettacolo in pista con la Scuderia Ferrari, il tutto accompagnato da esposizioni di auto storiche straordinarie. 

Veuve Clicquot è stato l’Official Champagne dell’evento: tutti i vincitori delle gare sono stati premiati sul podio con le sue bollicine e gli ospiti della VIP Lounge del Circuito del Mugello hanno potuto degustare à la flûte la Cuvée simbolo della qualità senza tempo della Maison, Yellow Label.

Veuve Clicquot è stato protagonista anche la sera di sabato 9 all’esclusivo cocktail dînatoire presso la Stazione Leopolda di Firenze, dedicato a selezionati ospiti di Ferrari.

Le Finali Mondiali del Campionato Ferrari Challenge 2013 sono state l’occasione per salutare Felipe Massa e ringraziarlo per gli anni insieme alla Scuderia Ferrari: domenica 10 Veuve Clicquot ha omaggiato il pilota con un Mathusalem di Yellow Label personalizzato, a ricordo degli anni trascorsi a Maranello (2006-2013).

Un Mathusalem contiene 6 litri delle pregiate bollicine, l’equivalente di 8 bottiglie da 0,75 litri, ognuna corrispondente agli 8 indimenticabili anni di Massa alla Scuderia Ferrari.

La bottiglia ideale per celebrare un momento speciale come il grande abbraccio di tutti i tifosi al Mugello.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.