Ruinart Blanc de Blancs: un racconto contemporaneo

Milano, 14 Maggio 2014.

C’è ancora il sole a Milano, una buona occasione per un bicchiere post ufficio da Cova, il più rinomato dei caffè storici di Milano. L’atmosfera è ancora più suggestiva ed elegante del solito: Cova presenta nella corte interna in Via Montenapoleone 8, Ruinart Blanc de Blancs, in limited edition con la bottiglia cesellata disegnata dall’artista Georgia Russell in esclusiva per Ruinart: uno straordinario gioco di riflessi e trasparenze ottenuto rielaborando un minuzioso lavoro di incisione e taglio su carta.

La nuova bottiglia rapprensenta la storia di un’eccellenza di quasi 300 anni di età raccontata in maniera totalmente avanguardistica e innovativa. Dalla celebre Karsten Greve Gallery alle prestigiose e affascinati cantine di gesso della Maison Ruinart, Georgia, giovane artista scozzese, trova ispirazione dalle luci, dalla storia e dai grafismi dei libri storici di cui è appassionata, reinterpretando il tutto in chiave contemporanea.

Ruinart_BdBCollectionByGR_ornament-hd

Nell’elegante cortile, nella cornice di un verde gazebo, il generoso e fresco cocktail di presentazione, arricchito dalle specialità culinarie made in Cova, ha rappresentato un punto di piacevole e conviviale incontro tra la stampa e numerosi ospiti.

di Francesca Nicolò

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.