Pocket Store Fiorucci a Napoli

Apre a Napoli lo store Fiorucci all’interno di una location ad alto traffico come l’aeroporto internazionale di Capodichino a Napoli, e più precisamente nella grande area commerciale delle partenze.

Il primo punto vendita infatti veniva aperto a Capri, affascinante località marittima di fronte alla costiera amalfitana.

Due  vetrine e il classico logo svelano il concept del negozio che racchiude l’immaginario storico del marchio. Continua al suo interno la partnership con Ikea studiata per rendere unici e al tempo stesso univoci il visual e il design di tutti i punti vendita.

La collezione di abbigliamento, gli accessori (occhiali, borse e calzature) e i gadget, nonché il debutto della nuova profumazione Icy Fantasy, si fondono perfettamente con i dettagli ironici dei complementi di arredo che evocano lo stile pop e il tipico lifestyle di Fiorucci: quindi pavimento in parquet chiaro, sedute che simulano i tasti di un computer, cabine doccia che in realtà sono camerini, insegne fluorescenti e lampade a cono gelato.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.