Compagnia Italiana consolida la sua presenza su Roma con un nuovo store, la seconda boutique del brand, in Via Salaria 51, nei pressi di piazza Fiume in prossimità delle Mura Aureliane. Il concept dello store è continuativo rispetto alla primo spazio, infatti l’atmosfera glamour e posh ha ormai creato un format, riconoscibile e rappresentativo del DNA del brand. L’interior design della boutique, infatti, rispecchia l’immagine della donna Compagnia Italiana, eclettica, contemporanea e sempre up-to-date, che strizza l’occhio all’eleganza e al cosmopolitismo. Nello spazio, di circa 35 mq, gli elementi moderni e prevalentemente black & white, si armonizzano con arredi che, a contrasto, raccontano un ambiente intimo, affinché l’esperienza di shopping sia calda e accogliente e, quindi, le clienti si sentano a proprio agio, disinvolte e coccolate. In particolare, per rinforzare questa allure ospitale, troviamo nello spazio tappeti persiani, poltrone sofa, cassettiere dal gusto retrò, lampadari a goccia, il tutto in un femminile rosa vitaminico. Ma l’espansione di Compagnia Italiana non si limita a questo secondo opening, infatti, la strategia di ampliamento, prevede ancora due aperture entro la fine di aprile, una in Via del Tritone e l’altra in Via Regina Margherita, entrambe, anch’esse, zone molto rinomate di Roma. Questo progetto retail è stato fortemente voluto dall’amministrazione unico Marco Ferrone, con lo scopo di rafforzare la brand image sul territorio italiano.
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