Martino Midali hiver 2013-14

Martino Midali per la collezione hiver 2013/14propone linee e le forme semplici,  materiali naturali, capi funzionali e fruibili. Uno slancio verso un nuovo senso dei volumi in armonia con tessuti, colori e consistenze.

3 sono le parole chiavi: comodità, naturalità, e ironia. Cappotti Neo-couture: tagli inventivi, acrobazie trasversali, varietà di costruzionifuoriscala privilegiano le incisività delle forme. I colli crescono e inglobano la testa, le maniche soufflé ricostruiscono silhouettes innovative, tasche over in diagonale sottolineano una linea grafica e composita.
Blazer a uovo:forme perfette che uniscono funzione e design, nel pirotecnico e ipnotico principe di galles dal disegno macro, nel crêpe di lana opaco atemporale e calibrato, neltessuto ammagliato di differenti texture e nuances.
Giacche a sacco dai natural color, con cuciture a vista e dettagli a taglio vivo, dal contorno lievemente sfilacciato per un confine impreciso, un raffinato abbandono tra un interno in tinta unita e un esterno dai toni melange, effetto double.
Oggetto-maglie e non maglie-oggetto: sperimentazioni over, dotate di coraggio e grande personalità, mutanti contemporanee, volumi fluttuanti, linee e sagome che si fondono, si formano e rinascono attraverso corpi non intrappolati.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.