Il Made in Italy a Kuala Lumpur

Grande successo per l’iniziativa “fashion” realizzata dall’Ambasciata d’Italia ed ICE a Kuala Lumpur, capitale malese, per valorizzare e promuovere l’economia italiana all’estero.
La mostra “60 anni di made in Italy” presso il Pavilion KL, il più importante shopping mall del lusso. Presenti il Segretario Generale Ministero per il Commercio Internazionale della Malaysia e Commissario Generale Expo 2015, Rebecca Fatima Santamaria; il Presidente della Camera per il Turismo e la Cultura della Malaysia, Tan Sri Datò Sri Dr. Ng Yen Yen JP; la Sultana del Kedah, Toh Puah Suzannah Abdullah; il Direttore del Malaysia Tatler, Florence Fang; e l’intero staff dirigenziale del Pavilion KL.
Giorgio Armani, Renato Balestra, Laura Biagiotti, Franco Ciambella, Roberto Cavalli, Raffaella Curiel, Dolce & Gabbana, Etro, Fendi, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferrè, Marella Ferrera, Sorelle Fontana, Egon Von Furstenberg, Galitzine, Gattinoni, Genny, Gucci, Krizia, Missoni, Moschino, Prada, Emilio Pucci, Luciano Soprani, Schuberth, Versace, Valentino.
In mostra trenta creazioni esclusive, selezionate allo scopo di rendere omaggio alla genialità e sapere sartoriale di alcune figure di spicco della moda e del design che, oltre a contribuire alla nascita del made in Italy, sono riuscite nel tempo ad imporre in tutto il mondo il proprio stile e gusto estetico, determinando quello che oggi è l’inconfondibile “stile italiano”.
A latere della mostra che durerà fino al 14 settembre, si svolgeranno giornalmente una lunga serie di eventi. Difatti i marchi italiani già presenti nel department stores, da Bulgari a Versace, Fendi, Gucci, Prada, Bottega Veneta, Etro, Moschino, Ermenegildo Zegna realizzeranno per l’occasione: sfilate, presentazioni, vendite promozionali, “su-misura” day. Anche Ferrari e Maserati saranno presenti con una esposizione degli ultimi prestigiosi modelli di autovetture ed offriranno ai loro ospiti un brunch con prodotti eno-gastronomici, ovviamente italiani e di eccellenza.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.