IL GRUPPO MIG ACQUISISCe LO STORICO BRAND REXITE

Il Gruppo MIG – Mezzalira Investment Group annuncia l’acquisizione di un altro storico brand, consolidando ancora di più il proprio percorso di crescita: si tratta dell’azienda milanese Rexite, specializzata nella produzione di complementi d’arredo di design per l’ufficio e per la casa. Da più di quarant’anni, l’azienda di Cusago è un importante punto di riferimento internazionale nella realizzazione di set da scrivania, accessori, orologi, appendiabiti e sistemi modulari, e nel corso degli anni ha collaborato con veri e propri maestri del design del calibro di Enzo MariBruno MunariJulian BrownDonato D’Urbino e Paolo Lomazzi, ottenendo anche numerosi riconoscimenti per le proprie creazioni innovative, funzionali e rigorosamente Made in Italy. Diverse sono inoltre le collaborazioni con lo studio Gensler di New York.
Rexite è una vera e propria eccellenza del Made in Italy, proprio come le altre aziende del Gruppo; i suoi prodotti, realizzati nello stabilimento milanese di Cusago, nella maggior parte – l’80% circa – sono esportati all’estero, in particolare in Europa, in Medio Oriente, nel Nord America e in Estremo Oriente. 
Dopo l’acquisizione della bolognese Mascagni Ufficio, completata nel dicembre del 2020, e ora di Rexite, il Gruppo MIG è diventato il player italiano di riferimento per l’arredo casa-ufficio. È infatti l’unico polo industriale che vanta un’offerta in grado di soddisfare ogni esigenza d’arredo.  
 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.