Gruppo Cavalli e Swinger: accordo di licenza per la linea Cavalli Class

Il Gruppo Roberto Cavalli e Swinger International, azienda veronese leader nel settore abbigliamento prêt-à-porter con marchi propri e in licenza, comunicano di aver siglato un contratto per la produzione e distribuzione delle linee abbigliamento “Cavalli Class” Donna e Uomo.
Il nuovo contratto di licenza inizierà con la collezione P/E 2015 e avrà una durata di 6 anni.
Swinger si occuperà della produzione e della distribuzione della linea “Cavalli Class”, la linea donna e uomo più “formale” del marchio Cavalli che fin dal 1998, anno della sua creazione, ha riscosso un grande successo.
“Cavalli Class” vanta una presenza capillare in oltre 50 Paesi del mondo, dall’Italia all’Europa, dal Medio Oriente all’Asia, ed è venduta in 27 punti vendita “Cavalli Class” oltreché in oltre 900 punti vendita multimarca.
Sono molto soddisfatto di questo accordo che permetterà alla linea Cavalli Class di espandersi e di crescere ulteriormente – ha dichiarato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli – L’esperienza, il know how consolidato di Swinger International consentiranno al marchio di continuare ad essere apprezzato in tutto il mondo”.
Stimo molto Roberto Cavalli per la sua creatività e perché è sempre stato capace di cogliere e interpretare i gusti e le tendenze del momento – ha aggiunto Mathias Facchini, Presidente di Swinger International. – E’ un grande onore per l’azienda che guido poter collaborare al successo della linea Cavalli Class, e sono certo che grazie alla nostra struttura produttiva e distributiva potremmo cogliere insieme nuove e interessanti opportunità”.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.