Gianfranco Lotti inaugurazione boutique a Firenze

Grande successo per l’opening della nuova boutique Gianfranco Lotti in Via de’ Tornabuoni a Firenze. All’evento che ha celebrato l’apertura fiorentina dello storico marchio di borse e accessori in pelle di lusso, erano presenti più di 800 persone, tra esponenti del mondo politico, dell’aristocrazia fiorentina, dello spettacolo, della moda e dello sport.
Il concept del punto vendita è stato ideato per rispecchiare e incarnare i principi che costituiscono il dna e la filosofia di Gianfranco Lotti: la scelta delle materie prime, la lavorazione artigianale dei pellami, l’incontro tra tradizione e innovazione in un costante equilibrio che rende il brand contemporaneo.
Tra gli ospiti illustri intervenuti per festeggiare questa speciale occasione con il padrone di casa, il fondatore dell’azienda Gianfranco Lotti, e l’amministratore delegato Franco Luca’, c’erano il sindaco della città Dario Nardella, il testimonial del brand Rick Yune, attore statunitense.
Il flagship store si sviluppa su una superficie di 168 metri quadrati su due livelli e offrirà al pubblico l’intera collezione di borse, piccola pelletteria, guanti, articoli tessili e cinture per uomo e donna, oltre a una capsule di accessori in cashmere.
Seguirà al flagship di Firenze l’apertura di due nuovi sedi in Cina entro la fine del 2014 e inizio 2015, e un nuovo monomarca a Milano, in programma per il secondo trimestre del 2015.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.