FreeCity corner allo store Excelsior

Debutta a Milano FreeCity, il brand californiano di luxury casualwear,  dal 27 settembre con un corner presso il concept store Excelsior.

 

Il corner, posizionato al terzo piano nell’area Donna insieme a brand quali Balmain, Givenchy, Valentino e Marni, riprende echi del negozio Free City di Los Angeles, il Supershop Supermat, adattandoli all’estetica e al design pulito e contemporaneo di Excelsior.

 

Nina Garduno ha fondato FreeCity nel 2001, offrendo una brand experience unica, fatta di innovazione e originalità e arricchita da rimandi artistici e culturali, in un mix sapiente di comodità e stile, informalità e moda, avanguardia e tradizione.

 

Le felpe, i pantaloni, le t-shirt, le maglie e i cappelli FREECITY sono semplici nell’estetica e funzionali ma estremamente curati in ogni singolo dettaglio e lavorazione: le serigrafie, i colori, le toppe, i lavaggi, fino alla profumazione dei capi. Diventano così una sorta di carta di identità per gli spiriti liberi che voglio vivere senza vincoli e costrizioni.

FreeCity è distribuita in Italia (e in Europa, Russia e Medio Oriente) da Brama srl.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.