Bershka apre a Bologna

Apre a Bologna il brand spagnolo Bershka, parte del gruppo Inditex, un mega store di due piani in Via Indipendenza 8/H.
Il concept stilistico rimane fedele al format: luci al neon, colori accesi e cool music, per creare una shopping experience unica e coinvolgente.
In occasione dell’’opening party previsto per il 9 maggio 2013, dalle 17 alle 21, si trasformerà per una sera in un vero e proprio club, grazie ad una serie di attività di intrattenimento a base di musica e glam.
La selezione musicale sarà affidata a Federico Russo, che si esibirà come dj in un indimenticabile live set con le hit del momento. Tutti i partecipanti potranno divertirsi a rifare il proprio look interagendo con le varie aree tematiche dedicate al fashion e al beauty: i professionisti del make-up di Benefit Cosmetics si dedicheranno al trucco nell’’apposito ‘beauty corner’, vari backdrop tematici faranno da sfondo alle foto ricordo dell’evento, mentre una speciale lotteria permetterà a tutti gli ospiti di vincere pins personalizzate e rilassanti sedute di ‘nail art’. Uno sconto del 20% sarà destinato all’’acquisto dell’’intera collezione estiva.
Partner di eccezione per l’’evento di apertura, la rivista Cosmopolitan, che coinvolgerà tutte le sue lettrici attraverso la presenza degli esperti di fashion del suo staff: due stylist sveleranno i consigli più giusti per rendere inconfondibile il proprio look.
Attraverso un reportage dell’’evento, tutte le partecipanti avranno così l’opportunità di diventare protagoniste del video che sarà poi pubblicato sul sito www.cosmopolitan.it e sulle pagine Facebook ufficiali di Cosmopolitan Italia e Bershka Italia.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.