Alberto Guardiani “Oriental dream fascination”

Il fascino esotico femminile di Shanghai, Singapore e Tokyo ispira la nuova collezione primavera estate 2014 di Alberto Guardiani. Un’eleganza ricercata nelle forme, nella scelta dei  colori e materiali come il vitello laminato al laser graffiato, effetto used e iridescente, il rettile e il psychedelic pony, l’anguilla stampa bambù e il tessuto tecnico reticolato.
Il sandalo d’orsay a stiletto RAQUEL dalla tomaia in camoscio color rosso cremisi o in rettile con venature dorate.
Con la stessa tomaia in camoscio rosso con piping nero a contrasto è presentato anche in versione flat con il sandalo ALISON, dal cinturino alla caviglia e un basso platform 20 mm.

alberto guardiani donna primavera estate 2014Il modello ANITA è un sandalo con zeppa 120 mm in vitello con stampa reticolare e tomaia traforata o in camoscio nero con tomaia in anguilla stampa bambù con piping nero a contrasto. SALLY è un sandalo con tacco 50 mm rivestito in vitello a stampa reticolare effetto optical o in rettile o in vitello laminato silver abbinato a una tomaia in vitello e camoscio con una particolare decorazione a ricciolo.
Il modello BLONDIE si distingue per un tacco a stiletto 120 mm e una punta affusolata e leggermente bombata.
Non manca il richiamo al guardaroba maschile: AMY è una stringata caratterizzata da una alta suola in gomma il cui guardolo è rivestito con piccole strisce in vitello di colori diversi impunturate effetto patchwork. Il modello HILTON è in versione francesina senza stringhe e desert boot, destrutturata e dall’effetto vintage in materiali naturali.
Novità la slipper in suede colorato o in psychedelic pony a contrasto con il piping, le HILTON d’orsay insieme alle Oxford GIULIETTA con aperture laterali che lasciano intravedere il piede.
Il modello STIFF, una flat maschile senza lacci, è in camoscio con punta tempestata di Swarovski  o in vitello nero o cuoio con punta rivestita da una gabbia in metallo dorato effetto déco.
LIPSTICK HEEL 115, la pump in vernice, vitello o camoscio o tutta rivestiva in Swarovski crystal rock, si accompagna al sandalo ed è presentata con una nuova forma a punta e un tacco rossetto 115 mm, più alto e sottile, sempre intercambiabile.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.