Peuterey partecipe al Pitti Immagine Uomo 85 con uno speciale cocktail ispirato al legame tra moda e musica, tema centrale di tutti i progetti e gli eventi di questa edizione.
Appuntamento fissato per mercoledì 8 gennaio presso lo storico edificio delle Pagliere dove saranno presentati i capi più iconici e rappresentativi della nuova collezione maschile per l’Autunno/Inverno 2014-2015.
In consolle, il DJ Nicola Guiducci e il bassista Saturnino, che animeranno la festa con una live-performance a due caratterizzata dallo stile libero dell’improvvisazione.
Per l’occasione, al centro della sala delle Pagliere sarà inoltre allestito un grande bancone bar, dove gli ospiti potranno degustare i cocktail della drink list curata dal mixologist Dom Costa, special guest dalla personalità eclettica e avventuriera, oggi bartender del famoso Liquid Cocktail Bar di Alassio.
“Quest’anno abbiamo deciso di partecipare al Pitti in modo inedito e coinvolgente”, dichiara Francesca Lusini, Presidente di Peuterey Group. “Oltre a organizzare un evento che esprima i valori di stile e innovazione del brand, vogliamo creare un momento unico di divertimento e positività. Abbiamo così invitato personaggi davvero particolari, che nel loro settore hanno sicuramente contribuito a far grande l’Italia nel mondo e che rispecchiano l’appeal sempre più internazionale e cosmopolita di Peuterey”.
(evento su invito)
Rispondi