TENOHA Milano con Nendo al Fuorisalone 2019

TENOHA Milano, il concept store d’ispirazione giapponese, è pronto ad accogliere per la prima volta, in occasione del Fuorisalone 2019, nel suo spazio &|DISCOVER un’esclusiva installazione a cura di Nendo, acclamato studio di Design Giapponese guidato dall’architetto Oki Sato. Una collaborazione che prenderà forma anche nell’area &|SHOP, dove saranno disponibili più di 100 oggetti firmati Nendo, e in quella &|TASTE, dove i visitatori potranno gustare le prelibatezze giapponesi preparate dalla cucina di TENOHA.
Nei giorni della Milano Design Week (9 – 14 aprile 2019) Nendo presenterà in TENOHA Milano “Breeze of Light”, uno speciale progetto in partecipazione con Daikin, che si ispira a uno dei quattro elementi naturali. È l’aria, con le sue caratteristiche di impercettibilità e invisibilità, a fare da leitmotiv all’opera di Nendo, che sfrutta le peculiarità di luci e colori per darle concretezza e creare un’atmosfera suggestiva.
L’installazione sarà visitabile negli spazi &|DISCOVER da mercoledì 10 a domenica 14 aprile, dalle 9 alle 19.
Nendo e TENOHA Milano si legano a doppio filo anche nello spazio &|SHOP, a partire dall’3 aprile per tre settimane, verrà proposta una ricca selezione di oggetti creati dallo studio giapponese. In occasione della Design Week milanese TENOHA Milano proporrà ai propri visitatori uno speciale menù all’interno del suo&|TASTE, da gustare su sedie in legno a forma di conchiglia disegnate da Nendo per Fritz Hansen, marchio storico di design danese.