Veuve Clicquot protagonista del Carnevale di Venezia

Veuve Clicquot sarà l’Official Champagne de Il Ballo del Doge (www.ilballodeldoge.com), il più elegante ed esclusivo Galà in maschera veneziano, che si terrà sabato 9 febbraio presso Palazzo Pisani Moretta, sul Canal Grande.

Quest’anno Il Ballo del Doge festeggerà il suo XX anniversario e, in questa particolare ricorrenza, il tema scelto dalla sua creatrice, ideatrice ed organizzatrice Antonia Sautter sarà It’s all about … AMORE. Eros, Passion or Romance? Una notte spettacolare e incantata, dedicata all’essenza della vita, l’amore nelle sue mille forme: sensuale, appassionato o romantico.

Madrina di questa speciale edizione sarà Morgan Witkin. La bellissima giornalista, blogger, scrittrice e conduttrice del programma “Sognando Italia” è stata scelta da Antonia Sautter per rappresentare AMORE durante il ballo.

Ospiti provenienti da tutto il mondo, rigorosamente in maschera con gli abiti d’epoca del rinomato Atelier di Antonia Sautter, vivranno un’esperienza all’insegna dello stile della Maison: potranno Jouer avec Clicquot e S’Amuser avec Clicquot.

Al loro arrivo, infatti, saranno accolti nella splendida Sala della Musica di Palazzo Pisani Moretta da raffinate Mesdemoiselles Clicquot, che brinderanno con loro con le pregiate bollicine dell’Etichetta Gialla. Tra buffets vivants e una cena preparata dai migliori chef veneziani, altri brindisi attendono gli invitati: una delle esibizioni più sorprendenti sarà quella del Principe Dandy, che dal palco celebrerà lo Champagne come simbolo di evasione dalla routine quotidiana, invitando tutti a prendere la vita con più gioia. Veuve Clicquot, lo Champagne che “dona gioia al mondo”, “il lusso di tutti i giorni”, sarà perfetto per accompagnare questo inno alla leggerezza.

La Maison de Champagne sarà protagonista anche il 2 febbraio, al “The Best of … Il Ballo del Doge”, la festa che aprirà la settimana del Carnevale veneziano riproponendo le performance più spettacolari delle diciannove edizioni passate de Il Ballo del Doge.

Di Giallo Clicquot si colorerà anche Palazzina Grassi, hotel di lusso situato nel cuore di Venezia, sul Canal Grande. Perfetta fusione di design e tradizione, è il primo albergo costruito in Italia dall’architetto e designer Philippe Starck.

Venerdì 8 febbraio l’elegante atmosfera di Palazzina Grassi sarà pervasa dallo spirito e dal gusto della Maison con un’esclusiva cena per selezionati Amis de la Maison che poi potranno scatenarsi fino all’alba in un party privato con DJ set a cura di  Nicola Zucchi e Luca Noale.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.