il Trofeo Lacoste compie 18 anni

Il Trofeo Lacoste compie 18 anni e scende in campo per una grande ed avvincente stagione golfistica che comprende 9 tappe, che vedranno protagonisti i più prestigiosi campi da Golf italiani, ed una finale Nazionale che si terrà nella splendida cornice di Borgo Egnazia (Puglia) dal 9 all’11 ottobre.
Un’edizione che si preannuncia entusiasmante e che aprirà le danze al Riviera Golf Club il 26 e 27 Aprile in un contesto di grande bellezza, perfettamente integrato nello scenario delle colline di San Giovanni Marignano, un percorso di grande armonia disegnato da Grahm Cooke con l’architetto Luigi Rota Caremoli.
Proseguirà poi toccando Golf di grande importanza storica e prestigio come il Golf Club Milano (10/11 Maggio), l’Arzaga Golf Club (24/25 Maggio), Il Circolo Golf Venezia (31 Maggio, 1 Giugno), l’Olgiata Golf Club (7/8 Giugno), Il Golf Club Le Pavoniere (14/15 Giugno), il Golf Club Castelconturbia (5/6 Luglio), Circolo Golf La Mandria (6/7 Settembre) e Golf Club Padova (20/21 Settembre).
La formula di gara su due giorni: sabato 18 buche quattro palle la migliore, domenica 18 buche double foursome.
A significare il prestigio dell’edizione ed a festeggiare un importante compleanno, numerosi i partner che si sono uniti al Coccodrillo per quest’edizione:
Borgo Egnazia (che ospiterà la Finale Nazionale) e metterà in palio ogni tappa un premio ad estrazione.
Wilson Staff che vestirà il Puttin Green con una gara su 9 buche con prestigiosi premi.
Mario Villa, marchio di grande storia e tradizione protagonista di un Nearest to the Pin, metterà in palio un prestigioso lingotto in argento.
Bushnell, protagonista di un Nearst to the Pin metterà in palio un orologio GPS ad ogni tappa e darà l’opportunità di testare il nuovo telemetro.
TAG Heur protagonista indiscusso del Hole in One con un prestigioso premio.
Villa Poggio Salvi, wine partner del Trofeo che ben si sposa con il concetto di tradizione di Lacoste, sarà protagonista del Long Drive Contest oltre ad accogliere gli ospiti alla tenda Lacoste ed al rifresco finale.
Glanmorange, il wiskhy scozzese protagonista del premio The King of The Green.
Gelati Peppino che delizieranno gli ospiti con un golosi ma superleggeri gelati ricoperti al cioccolato.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.