The new LEVI’S al GUGGENHEIM DI VENEZIA

Importanti personaggi del mondo della cultura, dell’arte, della comunicazione e dei media internazionali sono arrivati in Laguna il 31 agosto, per vivere una esperienza unica: la presentazione del concept di comunicazione globale “Go ForthTM che guida Levi’s® dal 2010 negli USA e poi dal 2011 in tutto il mondo.

Il concept “Go ForthTM” si arricchisce dei valori “tailored and refined” interpretati dagli stilisti di Levi’s® per la nuova proposta di collezione Autunno Inverno 2012/2013, che hanno “sfilato” al Guggenheim di Venezia.

Gli ospiti sono stati coinvolti da sollecitazioni elaborate da creativi  della giovane ribalta artistica globale, che li hanno portati oltre le consuete percezioni sensoriali: le luci del tramonto hanno dialogato col dj-set di Phil Mison. L’intervento continuo di eccellenti performers, con le coreografie di Anna Kolesarova, hanno reso dinamica la presentazione delle collezioni. La musica di un quartetto d’archi ha sottolineato  l’intensità della musica del passato con l’attualità dei progetti innovativi e di costante ricerca di Levi’s®.

A completare le diverse performance messe in scena da Levi’s®, l’itinerario gastronomico elaborato da quattro grandi chef italiani.

Giovanni Trevisan, patron della storica Trattoria “La Fenice” di Venezia e del Museum Cafè all’interno della Peggy Guggenheim Collection; Olindo Ballarin, chef e patron della “Locanda alle Porte” di Cavallino (VE); Giuseppe Ricchebuono, chef e patron del ristorante “Fornace di Barbablù/Il Vescovado” di Noli (SV); Alessandro Varagnolo, chef del ristorante “Ai Gondolieri” di Venezia e co-chef del Museum Cafè .

Il film “This is a Pair of Levi’s®” , momento centrale della serata, grazie alla maestria di Lance Acord ha saputo esprimere al meglio, in 60”, le capacità creative del brand Levi’s® di interpretare le attese dei giovani di oggi, in termini sia di performance che di appagamento sensoriale.

A loro Levi’s® ha dedicato una serata speciale: il 29 agosto l’isola di San Servolo si è trasformata nel luogo di ritrovo per tutti i giovani presenti in Laguna che hanno vissuto una notte di musica e performances di dj-set sensazionali come Duck Sauce e Phil Mison.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.