Sara Cavazza Facchini Direttore Artistico di Genny

 

“Una femminilità autentica, un’eleganza senza tempo, una contemporaneita’ fatta di dettagli: questo è l’heritage Genny che voglio recuperare”. 

Nasce da questa esigenza l’attuale corso creativo di Genny che, nelle parole del suo nuovo direttore artistico Sara Cavazza Facchini, sintetizza l’esigenza di ritrovare quella femminilità e quel concetto di lusso autentico capaci di interpretare le necessità di una donna del ventunesimo secolo.

Sara Facchini esordirà in occasione di Milano Moda Donna portando in passerella il giorno 23 settembre alle ore 11.30 la collezione primavera estate 2014 di Genny.

Genny, che fa capo  a Swinger International dal 2011 e che sin dal suo ritorno in passerella ha riscosso un grande entusiasmo da parte della stampa specializzata e dei buyer, è distribuita in tutto il mondo in circa 150 punti vendita multimarca. Nel luglio scorso è stata inaugurata la prima boutique italiana a Forte dei Marmi, primo passo del progetto retail che prevede, per il 2014, l’apertura del secondo monomarca – a Milano oppure a Roma – e il secondo flagship store in Cina, che andrebbe ad affiancarsi a quello di Taipei. 

 

Il segmento retail è quello che abbiamo intenzione di sviluppare maggiormente nei prossimi anni: l’obiettivo è quello di essere presenti nei territori più strategici e nel mercato dei luxury goods” ha commentato Mathias Facchini, amministratore delegato di Swinger.

 

Consolidare il suo stile, espandersi nei mercati chiave ed esportare il proprio concetto di italian style in tutto il mondo: questi gli ingredienti chiave del futuro prossimo di Genny.

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