Refrigiwear campagna pubblicitaria A/I 2012/13

Sono le atmosfere senza tempo di New York a fare da cornice alla nuova campagna Autunno Inverno 2012-2013 di Refrigiwear, brand storico del Gruppo Sixty, che punta su immagini in bianco e nero per enfatizzare il mood della prossima stagione.

Movimento e dinamicità diventano il fil rouge che segue i protagonisti, un ragazzo e una ragazza dal piglio deciso e grintoso, che percorrono sicuri le street più celebri della Grande Mela.

Nelle immagini si possono riconoscere i must have della stagione fredda, il Davidson Jkt  per lui e l’Hailee jkt per lei, che  sono in primo piano in un contesto urbano caratterizzato da spunti architettonici forti e riconoscibili.

Un background che esalta l’essenza della  collezione di Refrigiwear caratterizzata da un forte accento sulla linea e sulla velocità; una leggerezza e una magia che si esprimono perfettamente nei fotogrammi adatti a rappresentare le due anime, quella femminile e quella maschile, del brand.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.