Nasce Creamodaexpo

Si terrà a Bologna dal 29 al 31 ottobre 2014 CREAMODAEXPO, la nuova manifestazione fieristica internazionale dedicata alla moda ed al design dei componenti ed accessori per pelletteria, abbigliamento e calzature.
La sede individuata è BolognaFiere, che vedrà presenti espositori e visitatori da tutto il mondo. La manifestazione si terrà due volte l’anno, la prima a ottobre. I periodi scelti sono quelli più utili per tutti coloro che, da sempre, interpretano la fiera come un importante momento di ottimizzazione dei tempi per la definizione delle collezioni.
Il progetto prende vita dall’intraprendenza di molti imprenditori del comparto, che hanno sempre creduto che la fiera dovesse porsi in chiave di servizio al settore. L’obiettivo è di creare un evento internazionale, punto di riferimento delle tendenze e delle innovazioni tecnologiche.
Ulteriore elemento preso in considerazione da CREAMODAEXPO è stato quello economico: per far fronte alle attuali problematiche di mercato, gli organizzatori vogliono realizzare una manifestazione con costi competitivi per venire incontro agli espositori ed aperta ai visitatori con accesso gratuito. Un sistema informatico dedicato sul sito www.creamodaexpo.com permetterà ad ogni singolo visitatore di potersi accreditare e stampare il proprio biglietto di ingresso che, munito di codice a barre, gli consentirà l’accesso automatico ai “Sensor Gate”.
Nell’arco delle tre giornate, l’appuntamento prevederà una serie di eventi paralleli all’esposizione merceologica, con l’obiettivo di mettere in luce il valore della creatività e l’espressione di una vivacità di cui le aziende presenti possono essere orgogliose, e grazie alle quali esse possono rapportarsi con la globalizzazione dei mercati.
L’area riservata agli eventi sarà riconoscibile con il nome “VIVIMODAEXPO”, il cui concept è quello di ricreare uno spazio riservato a tutti quei soggetti che grazie alla loro creatività sono riusciti a sviluppare la produzione di prodotti sempre più innovativi e tecnologicamente avanzati.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.